SOCIAL COWO
 
copertina coworking all ikea

24 Ott Il Coworking arriva anche da Ikea

Postazioni, divanetti e Wi-Fi: tutto quello che serve per fare coworking arriva anche da Ikea.

“Welcome nella Coworking area Ikea. Siediti, lavora o rilassati, questo spazio è dedicato a te.”

Questo è il cartello che ti accoglie appena entrati nella nuova area Coworking di Ikea a San Giuliano Milanese, nel sud di Milano.

Uno spazio di coworking totalmente gratuito con 10 postazioni, armadietti, WI-Fi gratuito, divanetti e prese. Il tutto ovviamente made in Ikea

Come funziona il coworking all’Ikea?

Il coworking all’Ikea è gratis e aperto a tutti.
Le postazioni sono libere, quindi chi prima arriva meglio s’accomoda, e dotate di tutti i comfort  per lavorare con divisore per garantirti un po’ di privacy.

Oltre alle postazioni sono presenti anche dei divanetti e poltroncine sui cui puoi rilassarti, fare una chiamata oppure una riunione informale. Se non hai particolari esigente puoi anche lavorare stando seduto li.

Per chi ha bisogno di lavorare in gruppi di 2-3 persone Ikea ha inoltre messo a disposizione dei tavoli più grandi.

Invece se hai voglia di andare al ristorante, oppure se vuoi fare un giro all’interno del negozio, puoi lasciare per qualche ora le tue cose all’interno degli armadietti. Ricordati solo di portare un lucchetto con cui chiuderlo

A chi è adatto il coworking all’ikea?

A tutti coloro che hanno bisogno di un posto dove lavorare nelle ore buche tra un incontro e l’altro, oppure se si vogliono fare delle riunioni di lavoro informali.

Non essendo però un coworking tradizionale non è adatto a chi ha bisogno di un posto di lavoro fisso, dove poter ad esempio lasciare documenti ed oggetti personali a lungo tempo.

Inoltre mancano le relazioni e collaborazioni che potresti instaurare con gli altri coworkers, visto che ogni giorno incontreresti persone sempre diverse.

Ricordati inoltre che sei sempre all’interno di un negozio, con un grosso via vai di persone e bambini che fanno spese e di annunci pubblicitari che vengono comunicati ai microfoni. 

Cosa ne pensi del Coworking all’Ikea? 

Se sei alla ricerca di una postazione fissa Coworking Varese potrebbe fare al caso tuo! 

Desideri affittare una postazione o un ufficio da Coworking Varese?
Contattaci per appuntamento, sapremo darti tutte le informazioni che stai cercando!

Commenta con Facebook

commenti

Commenta con Google+

Coworking Varese
coworkingvarese@gmail.com