SOCIAL COWO
 
coworking-in-vacanza

18 Lug Coworking in vacanza? Ecco 3 fantastiche location

Voglia di ferie? Oggi, sul blog di Coworking Varese, ti vogliamo proporre tre fantastiche location dove poter fare coworking in vacanza.

L’estate è arrivata e tra impegni di lavoro e scadenze non è sempre facile riuscire a prendere qualche giorno di ferie, ma per fortuna esistono dei posti che combinano l’idea di coworking e quella di resort.

Esplorare, nuotare, scoprire… sono tutte cose che potrai fare in questi coworking da solo o con il tuo team.

1.   Surf Office

Surf Office nasce nel 2013 come coworking per i professionisti che volevano unire il lavoro alla passione per il surf. Oggi conta diversi uffici in località della Penisola Iberica, della Repubblica Ceca e degli Stati Uniti.

coworking-in-vacanza-surf

Ideale, non solo per chi vuole unire lavoro e vacanza, ma anche per chi vuole uscire dalla routine, questo coworking offre anche dei pacchetti di Team Building. Ogni pacchetto comprende l’affitto di postazioni di lavoro e sale meeting, diversi tipi di alloggio situati a pochi passi dal centro delle località turistiche e programmi personalizzati con attività, visite culturali, pranzi e cene.

Insomma un’esperienza unica che ricaricherà il tuo spirito e quello del tuo team.

2.   Nomad Life

Situata a Quepos, affascinante città della Costa Rica, Nomad Life offre l’opportunità di vivere in un ambiente piacevole con un’atmosfera che favorisce la concentrazione, la produttività e la creatività. Un perfetto luogo di lavoro per tutti quei nomadi digitali come blogger, freelance e designer.

Oltre a mantenere un programma di lavoro produttivo, incoraggiano la comunità di coworker ad abbracciare il lussureggiante ambiente tropicale della Costa Rica e la sua popolazione, vivendo una vita sana e attiva. Per questo propongono attività come correre sulla spiaggia, fare yoga e meditazione, escursioni in barca o a piedi.

3.   CocoVivo

Rimanendo nel Mar dei Caraibi troviamo un altro coworking che unisce lavoro e vacanza: CocoVivo. Nascosto nella punta meridionale sull’isola di San Cristóbal a Panama è un paradiso tropicale per i coworkers. Tutta la struttura del CocoVivo è completamente ecosostenibile: l’energia viene prodotta dai panelli solari, l’acqua raccolta dalla pioggia e i rifiuti compostati.

Inizia la tua giornata con della fresca acqua di cocco o un frullato energizzante in un posto dove puoi dimenticarti dello stress nuotando con i pesci nella barriera corallina o di notte nella magica bioluminescenza, avendo però tutti i comfort di un ufficio. CocoVico è un coworking che stimolerà il pensiero fuori dagli schemi e, perché no, aiuterà anche il tuo team a crescere.

E tu cosa ne pensi di questi posti favolosi? Faccelo sapere e per scoprirne altri leggi gli articoli sul nostro blog.  

Commenta con Facebook

commenti

Commenta con Google+

Coworking Varese
coworkingvarese@gmail.com