SOCIAL COWO
 
coworking-in-montagna

19 Feb 4 posti per fare coworking in montagna

Hai bisogno di cambiare aria? Scopri i migliori Coworking in mezzo alla neve.

È da tempo che stai cercando il luogo adatto a te per lavorare, un posto che sia in grado di conciliare il dovere con il piacere?
Quest’inverno, anzichè dirigerti verso le spiagge tropicali,  perchè non approfittare dei nuovi spazi Coworking in mezzo a un bellissimo paesaggio innevato?

4 diversi spazi Coworking che si trovano nelle destinazioni sciistiche più ambite:

1. The Ski Locker – Francia

Oltre alla maestosa vista sulle montagne, lo spazio ti permette di lavorare con il tuo computer apprezzando allo stesso tempo l’atmosfera tecnologica e la creatività del coworking, lo trovi appena subito dopo il confine tra Francia e Italia a Chamonix-Mont-Blanc. L’aria fresca di montagna ti aiuterà a produrre lavoro di qualità in assoluto relax.
La community ha connessione di rete veloce, sala riunioni dedicata, cucina condivisa con tè e caffè. 

2. Tahoe Mill Collective – California

Le montagne di Alpine Meadows, nell’entroterra californiano, ospitano un edificio che un tempo era un vecchio negozio di sci.
Il Tahow Mill’s è il posto perfetto se sei stanco di lavorare nei soliti spazi angusti: da ora potrai collaborare con una comunità di designer, fotografi, scrittori, architetti, avvocati, imprenditori e altri ancora in uno spazioso openspace.
Hai a disposizione stampante, scanner, bevande, sale conferenze private e armadiettiper riporre i tuoi effetti personali.
Potrai godere di un ambiente lavorativo spazioso con abbondante illuminazione naturale e un attraente design.

3. Coworking Bansko – Bulgaria

Il Coworking Bansko offre molto più di una semplice postazione: da la possibilità ai membri di sfruttare una varietà di ambienti di lavoro. La community è composta da imprenditori e liberi professionisti che lavorano da remoto e condividono idee mentre si godono un meraviglioso resort di montagna.

4. Elevate – Colorado
Elevate è lo spazio Coworking dove l’avventura incontra la tecnologia. Lo spazio ha splendidi interni in legno e ha abbondante illuminazione naturale. Sono affittabili sale riunioni, sale conferenze e spazi per eventi.

Se sei un coworker che ama viaggiare prova uno tra questi 4 spazi Coworking e goditi l’esperienza unica di lavorare in mezzo a panorami mozzafiato!

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a visitare il nostro blog per rimanere sempre aggiornato!

Commenta con Facebook

commenti

Coworking Varese
coworkingvarese@gmail.com