SOCIAL COWO
 
copertina-coworking-vegan-friendly

11 Lug 3 Coworking vegan friendly nel mondo

Freelance e nomade digitale vegano? Eccoti tre Coworking adatti a te!

Lo stile di vita vegano negli ultimi anni sta aumentando sempre di più, infatti se prima i ristoranti o bar che offrivano alternative vegan erano pochi e rari, al giorno d’oggi ne esistono sempre di nuovi.

Anche i Coworking si stanno muovendo verso questo nuovo stile di vita, inserendo all’interno dei loro bar e ristoranti proposte e alternative vegan friendly.

Oggi ti consigliamo 3 coworking nel mondo che hanno abbracciato questa filosofia.

1 The Bright Club a Londra!

The Bright Club è il primo club che è stato aperto con l’obiettivo di unire i vegani del Regno Unito. Questo club è stato fondato da Bright Zine, una rivista di lifestyle che tratta temi etici.

Oltre ad essere un spazio di coworking e di organizzazione eventi, Bright Club punta anche a creare una rete di contatto tra persone vegane e aziende che lavorano nel settore.

I loro pacchetti di abbonamento sono aperti a tutti, freelance e imprenditori, con varie tipologie di iscrizione, che spaziano dal part-time al full-time.

Inoltre si può anche sostenere semplicemente l’iniziativa diventando un membro della community.

2 Be’kech, nel centro di Berlino

cowroking-vegan-friendly

Un altro coworking europeo che ha al suo interno bar e cucina vegan si trova nel centro di Berlino.

Be’kech è uno spazio comune aperto a tutti. Al suo interno è presente uno spazio di coworking dove è possibile affittare una sala riunioni, lavorare con una connessione internet veloce e sicura,  in un ambiente di lavoro stimolante e produttivo.

All’interno del coworking si trova anche una caffetteria con cucina vegana, dove tutti i prodotti provengono da agricoltori locali, sono bio e di alta qualità!

Anche qui gli abbonamenti sono molto inclusivi e adatti a tutti. I prezzi variano da frequentazioni saltuarie ad abituali, oppure si può semplicemente diventare socio sostenendo il progetto.

3 Puerto & Co, nella caraibica Costa Rica

L’ultimo coworking vegan friendly di cui ti vogliamo parlare si trova in Costa Rica, per l’esattezza nella città costiera di Puerto Viejo de Talamanca.

Questo coworking nasce con l’idea di fornire un’ottima connessione internet a tutti i nomadi digitali della zona, ma salvaguardando anche l’ambiente circostante.

Per questo motivo hanno deciso di incorporare un caffè vegano all’interno del coworking, perché una dieta a base vegetale è uno dei modi più efficaci per ridurre l’impatto ambientale. Inoltre acquistano maggiormente prodotti biologici e di produzione locale.

All’interno di Puerto & Co vengono anche organizzati workshop per educare le persone alla salvaguardia dell’ambiente.

Cosa ne pensi di questi coworking vegan friendly? In quale andresti?

Rimani sempre aggiornato visitando il nostro blog!

Commenta con Facebook

commenti

Commenta con Google+

Coworking Varese
coworkingvarese@gmail.com